domenica 23 settembre 2012

CHI SIAMO - CONTATTI - INFORMATIVA

CHI SIAMO

Cultura che Appaga è un atteggiamento, uno stato d'animo condiviso da artisti, critici, storici dell'arte, archeologi e appassionati d'arte, assai differenti per sensibilità, formazione e interessi e attivi nelle molteplici discipline artistiche. Siamo fermamente convinti che l’arte, in ogni sua forma, possa APPAGARE e anche PAGARE, se solo incentivata e adeguatamente valorizzata.
È nostro desiderio trasformare questo luogo in una piazza telematica dove artisti, critici e pubblico possano intrecciare i loro pensieri, esporre le proprie creazioni, le proprie idee, con assoluta libertà e autonomia. Per farlo, ci avvaliamo dell’aiuto di un altro spazio virtuale: https://www.facebook.com/www.culturacheappaga.come.

CONTATTI
Per contattarci o per inviare segnalazioni:
culturacheappaga@yahoo.it

INFORMATIVA 
Le pubblicazioni di questo blog non hanno carattere di periodicità. La partecipazione allo sviluppo dei contenuti avviene in modo spontaneo. Si precisa inoltre che i vari redattori non ricevono alcun compenso per quanto pubblicato. Il presente blog non può quindi essere considerato un ‘prodotto editoriale’ (ex L. 62/2001). 
L’attività dei collaboratori avviene per adesione e l’unico responsa­bile circa la veridicità e la correttezza degli articoli è l’autore degli stessi. Tutti i contenuti del blog sono inoltre sottoposti a Copyright. 
L’attività d’immissione nel si­stema di reti telematiche delle opere dell’ingegno presenti in questo blog e la loro comunicazione al pubblico sono in ogni caso subordinati all’autorizzazione dell’autore e/o dei legittimi titolari dei diritti di utilizzazione economica protetti ai sensi della vigente disciplina in materia di diritto d’autore. I controlli sui contenuti sono relativi a quelli presenti sul blog, nessun controllo viene effettuato sui contenuti dei vari “link” proposti all’interno dei singoli contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento